top of page

ITALIA...DIREZIONE GOVERNO TOTALITARIO

23/11/22


Il nuovo governo non fa altro che indicizzare l'agenda atlantista già stilata. Si continua con le solite bugie economiche sul nuovo piano di bilancio. Misure su misure, bonus su bonus per cercare di calmierare qualcosa che è già decisa a priori dai governanti stessi.


Il governo Italiano, come altri governi, continua a far credere alla popolazione che i costi dell'energia e delle materie prime è aumentata per altri fattori...niente di più falso! I dati dicono tutt'altro.

I costi sono aumentati direttamente dal banco Italiano, come negli altri paesi sottomessi. Tutto questo per tenere in perenne crisi la popolazione e non cedere la vera sovranità al popolo.


Qualsiasi evoluzione di un popolo è sempre stata preceduta da una rivoluzione su tutti i fronti...niente avviene per niente.


Solo il pensiero di aver preso una decisione giusta non basta. Perché se ci pensate bene, cosa è cambiato da quando ognuno di voi ha deciso di non essere d'accordo con questo sistema antidemocratico? Nulla...


Perché ogni decisione presa, per essere messa in atto, deve essere seguita da un'azione concreta, anche se all'apparenza impossibile. Altrimenti continueremo a perdere quei valori naturali ed umanitari, che sono le fondamenta di un vero diritto Costituzionale.



Walter Russi









29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page